Libro degli ospiti

Nel libro degli ospiti c’é posto sufficiente per i vostri commenti, le vostre recensioni, i vostri desideri, ecc…
Sarà per noi un piacere leggere le vostre impressioni! Lascia il tuo commento

26 messaggi finora

  1. Valerio ha scritto il 9 febbraio, 2017

    Sono stato insieme ad alcuni amici e pensiamo che sia il migliore di tutta la Val Di Fassa!! Non c’è una cosa brutta a partire dal locale, ai prodotti presenti (cioccolata calda mai bevuta così buona!), alla simpatia della proprietaria, alla cordialità delle bariste/cameriere. Semplicemente FANTASTICI.
    Ormai sono 3 anni che vengo a campitello da Roma e ogni anno è tappa fissa!

  2. Francesca e Adriano ha scritto il 26 marzo, 2015

    …….siamo stati da Marlene e siamo rimasti armoniosamente catturati dalla Vostra Cortesia e dalle vostre marmellate!!!…davvero un bel posticino in cui speriamo di tornare presto! Un grazie particolare alla signora!!!

  3. Francesco Bonaga ha scritto il 8 marzo, 2014

    Non esiste estate o inverno a Campitello senza passare ALMENO una volta da Marlene..
    In particolare lo strudel è da premio Oscar (la vera grande bellezza della Val di Fassa!!)
    Continuate così!!!

  4. Pietro ha scritto il 6 gennaio, 2014

    È sempre bello uscire da questa fantastica pasticceria e sentirsi FELICI!Sia per le cose buonissime che si mangiano sia per il personale molto cortese e gentile!!!Venire da voi ormai è una tradizione!!!A presto!

  5. Stefania ha scritto il 16 giugno, 2013

    Se siete in val di fassa una pausa in questa pasticceria é un must. Oggi è domenica ma voi siete chiusi! 🙁 quando riaprite?

  6. Cristina ha scritto il 28 marzo, 2013

    Siete il nostro appuntamento fisso in Val di Fassa! Grazie x non deluderci mai! Anzi ogni volta ci stupite con qualcosa di unico, la vostra gentilezza!
    Un grazie speciale alla signora Marlene che questa volta mi ha anche insegnato come addobbare la casa x la Santa Pasqua! Ho seguito i suoi consigli ed abbiamo un albero di Pasqua bellissimo che ci ricorda le vostre montagne! Grazie ancora e buona Pasqua!!!!

  7. Massimo ha scritto il 27 gennaio, 2013

    Sono ormai 25 anni che frequento la pasticceria Marlene di Campitello ma ogni volta mi meraviglio per la bontà delle sue creazioni e per la cioccolata della figlia Marion davvero insuperabile.
    Non mi dilungo sulla bontà delle torte, crapfen cestini di frutta o semplicemente biscotti e marmellate tutto fatto da loro, dico solo che sono una persona che gira molto e gli piace mangiare bene , sopratutto il salato ma non disdegno i dolci; lo strudel e la cioccolata della Marlene sono lo zenit o se preferite il Greenwich , da qui potete solo rapportarvi per giudicare quello che assaggerete da altre parti.

  8. Maria ha scritto il 16 gennaio, 2013

    Marlene, il nome quasi ad incarnare una nuova divinità del gusto!
    Strudel, sacher, cestini alla frutta, marmellate…alta qualita’ infarcita, inoltre, di cortesia , solarità e simpatia.
    Tutto questo fa di Marlene la nostra piacevolissima tappa obbligata.
    Maria e Pino

  9. rosaria ha scritto il 8 gennaio, 2013

    quanto mi mancano le vostre buonissime….divine paste! come posso fare x averle? fate spedizioni? e le conserve? mi manca tantissimo campitello…….fortunati voi! a presto

  10. Andrea Tolomei ha scritto il 7 gennaio, 2013

    Siamo tornati a casa dalla vacanza presso l’Hotel Alpi di Campitello di Fassa il 31/12/2012.
    Per me mia moglie e i nostri bambini che sicuramente ricorderete perchè fanno abbastanza casino!!! è sempre un piacere tornare da voi e gustare le vostre specialità!!
    Ci sentiamo a casa e per noi sia d’estete che d’inverno è una tappa obbligata.
    Anche i nostri familiari hanno avuto modo di gustare il vostro mitico strudel e la vostra sacher !!!
    Auguri di Buon Anno e arrivederci a questa estate.
    Andrea Silvia Sebastiano Teo

  11. Pàmela ha scritto il 12 agosto, 2012

    Conosco la pasticceria Marlene da ben 12 anni…e credo che senza i suoi dolci nn ci si può stare…ma soprattutto senza il buonissimo ed unico strudel..
    Grazieeee Marlene !!!

  12. luca ha scritto il 6 agosto, 2012

    siamo tornati ieri dalle vacanze e per vincere la nostalgia abbiamo quasi fatto fuori la confettura di fragole! abbiamo abbandonato la colazione in hotel (peraltro buona) per deliziarci di torte e caffèlatte ineguagliabili e di una gentilezza fuori dal comune davvero. grazie di cuore. luca e simona.

  13. walter ha scritto il 2 agosto, 2012

    ho mandato mio figlio in avanscoperta, la prossima settimana arriviamo non si puo stare senza assaggiare tutto quel vostro ben di DIO

  14. mikela ha scritto il 8 maggio, 2012

    Dopo 7 estati….quest’anno non potrò venire in val di fassa…..ke tristezza…..ho voglia dei dolci di Marleneeeeeeeee!!!!!!!!!

  15. walter ha scritto il 2 marzo, 2012

    purtroppo quest’inverno causa incidente non ho potuto venire su in montagna (quanto mi è mancata!) e in particolar modo mi è mancato al mattino il capuccino con quella stupenda brioche e al pomeriggio la classica cioccolata calda. ma a inizio aprile arrivo anche se per pochi giorni. val di fassa è la mia seconda sede, troppo bella e la classica cigliegina sulla torta è la pasticceria marlene unica stupenda, non frequentarla vuol dire perdere qualcosa

  16. roberto ha scritto il 5 febbraio, 2012

    roma 5/02/2012 pure questo anno o trscorso una settimana stupenda che gia sento la nostalgia questo e frutto della grande disponibilita della signora marlene che io considero come una seconda mamma mi fa trovare sempre amio agio io non finiro mai di ringraziarla grazie di cuore grazie grazie roberto e famiglia ps. arisentirci presto roberto.

  17. mikela ha scritto il 30 ottobre, 2011

    anke questa estate non ho potuto resistere alle colazioni della vostra pasticceria…..mmmmm!!!!! ke buona MIkela (fi)

  18. roberto ha scritto il 27 ottobre, 2011

    sono ventanni che frequento campitello di fassa e le mie settimane bianche sono stupende grazie alla signora marlene che mi affitta la casa che ormai non ne posso fare ameno perche la sua gentilezza e le sue specialita sono una cosa unica che sono sicuro non la troverei da nessuna parte ormai io e i miei figli mio genero epure il piccolo ci siamo affezzionati alla signora. per questo la voglio ringrazziare sempre per le belle settimane bianche che trascoriamo da lei un grazie e un grande abbrraccio da tutti noi grazie aprestissimo. grazie grazie. roberto

  19. Elena ha scritto il 16 agosto, 2011

    Visto che non ho scritto nel vostro libro li a Campitello vi scrivo qui… Posso soltanto dire che in 13 giorni che sono stata li le mie mattine sono sempre iniziate con studel e cappuccino…lo strudel è squisito e l’ultimo giorno torta di ricotta con frutti di bosco che era deliziosa…. Lo consiglio a tutti quanti… e il pane delle dolomiti che ci siamo portati a casa è proprio buono…..Alla prossima estate….

  20. Roberto Barisone ha scritto il 24 luglio, 2011

    Un appuntamento fisso ormai da circa 30 anni.
    complimenti.

  21. Gilberto ha scritto il 3 luglio, 2011

    Complimenti per il vostro strudel e per la vostra pasticceria in generale. Ottimo il vostro caffè macchiato, molto bello anche da vedere. Grazie. Gilberto

  22. mariagrazia ha scritto il 28 febbraio, 2011

    ci conosciamo dal 1979 e adoro sempre la tua linzer!!!! arriviamo prestissimo!

  23. sara ha scritto il 20 gennaio, 2011

    Il vostro strudel e la vostra cioccolata sono ormai un appuntamento fisso delle nostre vacanze!!!!!!! troppo buoni!!!!!!!

  24. Samuele ha scritto il 14 gennaio, 2011

    Non riesco più a fare a meno della vostra crostata alle mele e noci…fantastica!
    A presto!

  25. Stefano Badoino ha scritto il 8 gennaio, 2011

    Ciao Marion…ho nostalgia dei tuoi dolci e di Campitello…ma quando arriva settembre? non vedo l’ora di essere ancora da voi.
    Un abbraccio da tutti, a prestissimo

  26. Gianluca ha scritto il 14 dicembre, 2010

    Super complimenti per lo strudel con la salsa alla vaniglia che ho gustato durante le mie vacanze in valle!
    A presto, Gianluca.

Lascia il tuo messaggio